Cultura

Capodanno da favola in piazza Loggia con Radio Bresciasette

L'appuntamento è il 31 dicembre in centro con la serata patrocinata dal Comune di Brescia
Il promo del Capodanno in piazza Loggia
AA

Un Capodanno da Favola. È questo il promettente titolo dell'appuntamento con la grande festa per l'ultimo dell'anno in piazza Loggia, organizzata da Radio Bresciasette con il patrocinio del Comune di Brescia.

Numerose le sorprese in serbo per chi vorrà aspettare la mezzanotte nel cuore del centro città: ad animare la serata ci saranno gli Street Clerks, gruppo musicale noto al grande pubblico per la sua partecipazione fissa al programma tv «E poi c'è Cattelan» in onda su Sky Uno e condotto appunto da Alessandro Cattelan.

Il tema della serata - che alternerà musica, intrattenimento, comicità - sarà Alice nel paese delle meraviglie. Il motto? «Il segreto è circondarsi di persone che ti facciano sorridere il cuore. E allora, solo allora troverai il Paese delle Meraviglie». Un grande show che promette di lasciare tutti a bocca aperta.

Il palco sarà allestito con spettacolari scenografie e spettacoli e ospiterà dalle 21 alle 23 eccellenti artisti e i dj della radio, sotto la direzione artistica di Maddalena Damini, fino a quando entreranno in scena gli Street Clercks. Dopo la mezzanotte e trenta ritorneranno sul palco i dj della radio, fra i quali Fulvio Marini, Davide Briosi, Simone Loda, Ruggero Tavelli per la grande festa che farà ballare, cantare e divertire tutta la piazza fino alle due del mattino.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia