Beatrice regina dell’altra «Isola», Miryea resistente
Miryea Stabile, la naufraga bresciana dell’«Isola dei Famosi», prosegue la corsa verso la semifinale, nel reality di Canale 5. È sopravvissuta, nella puntata dell’altra sera, alla nomination n. 5, in cui era opposta ad un’avversaria temibile, Fariba Tehrani, che - pur spesso criticata - è stata tra i personaggi più resistenti del reality.
Miryea non solo è sopravvissuta al televoto che la vedeva in lizza con la Tehrani - Fariba eliminata torna ora in Italia -, ma ha superato pure un secondo televoto flash, in cui si è giocata la permanenza sull’«Isola». Fariba per altro aveva nominato Miryea, sostenendo di averlo fatto «in buona fede».
E lì la Marchetti ha rischiato di doversi sottoporre ancora ad un televoto flash. Ad Angela Melillo, eliminata, è stata infatti offerta la possibilità di rimettersi in gioco sulla spiaggia parallela, ma non ha accettato. La modella bresciana e Ciufoli restano dunque a Cayo Paloma, mentre la Melillo ha staccato il biglietto di ritorno per il Belpaese. La Marchetti ha mostrato di apprezzare particolarmente Cayo Paloma: «Penso di essere nell’isola più bella che ci sia. Questo posto mi piace tantissimo», ha detto infatti la modella.
Elettra Lamborghini, opinionista dell’«Isola» con Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi si è complimentata con la Marchetti: «Sei entrata nel reality semplicemente come la ragazza giovane e bella, ma con il passare del tempo con la tua energia hai spronato i tuoi compagni d’avventura». Nella puntata di ieri è stato eletto, dopo Andrea Cerioli, il secondo finalista dell’«Isola», Ignazio Moser. In nomination sono finiti Isolde Kostner e Matteo Diamante. Venerdì la nuova puntata. La finalissima sarà il 7 giugno.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato