Cultura

Arisa da Sanremo a Radio Bresciasette

La cantante, genovese classe 1982, sarà ospite mercoledì 22 febbraio ospite negli studi di Radio Bresciasette e Teletutto.
AA

Fresca fresca dal Festival di Sanremo, con la sua canzone «La Notte», con cui si è classificata seconda sul palco dell’Ariston, Arisa arriva a Brescia. La cantante, genovese classe 1982, sarà ospite mercoledì 22 febbraio ospite negli studi di Radio Bresciasette e Teletutto.

Arisa arriverà poco dopo le 14 e si fermerà circa un’ora. In questo lasso di tempo saranno registrate le interviste che andranno in onda sempre mercoledì. La voce di Arisa sarà sulle frequenze di Radio Bresciasette intorno alle 16.30, all’interno del programma «Free Pass»; mentre sarà alle 17.30 nel programma di Teletutto «Con Te In Famiglia».
Ampi servizi ad Arisa saranno all’interno del telegiornale di Teletutto e sul Giornale di Brescia di Giovedì.

L’artista presenterà il suo nuovo album, «Amami», arrangiato e prodotto artisticamente da Mauro Pagani, che ha suonato chitarra elettrica, percussioni, violino e armonica a bocca.
Arisa racconterà anche le esperienze di questi ultimi intensissimi mesi: apprezzata attrice in «Tutta colpa della musica» di Ricky Tognazzi e «La peggior settimana della mia vita» di Alessandro Genovesi; personaggio televisivo in «Victor Victoria» su La7, poi come giudice di «X Factor» su Sky Uno; autrice del romanzo «Il Paradiso non è granché (storia di un motivetto orecchiabile)».

«In passato sono  - racconta la cantante - sempre stata troppo attenta a non risultare scomoda per nessuno. L’invidia della gente mi fa paura. Per anni mi sono sentita in debito con tutti qualsiasi cosa facessero o non facessero per me. Vivere delusioni serie mi ha reso più coraggiosa e cosciente del fatto che esisto anche io. Ho trovato la forza di comunicare tutta me stessa, senza aver paura del giudizio altrui».
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia