Anche il bresciano Diego Spagnoli agli auguri social per Vasco
Compleanno social in tempi di Covid per Vasco Rossi, che ieri ha compiuto 69 anni.
Il rocker lo ha festeggiato postando su Facebook, Twitter e Instagram un video di fuochi d’artificio che esplodono disegnando il numero dei sui anni. «Sono 69 !!!!!! Eh già !!!!!!!!!» ha scritto il Komandante, ch’è stato sommerso dai messaggi di auguri da parte dei suoi fan e di molti colleghi.
Nel tardo pomeriggio, dal teatro di Zocca - suo paese natale - è stato trasmesso su YouTube un evento a porte chiuse promosso dal Vasco Rossi Zocca Fan Club e dalla Combriccola del Blasco Fan Club.
Tra (inevitabili?) doppi sensi ed esibizioni in streaming di cover band, c’è stato, ad alzare il livello, anche un collegamento con lo stage manager dell’artista, il bresciano Diego Spagnoli.
Il quale, con molta sincerità, ha detto di non avere la minima idea di quando sarà possibile tornare ad organizzare grandi concerti: «Prima o poi le cose torneranno come prima, ma non sarà una cosa veloce. Bisogna avere pazienza».
Anche Spagnoli è fresco di candeline (62, l’altro ieri): «Con Vasco - ha detto - la mia vita è cambiata dal giorno alla notte, avrà la mia riconoscenza e gratitudine fino alla fine dei giorni». Ma «se il tempo passa anche per me», non affiorano stanchezze: «Importante è sentirsi e darsi un’età propria, senza guardare la carta d’identità».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato