Alya, in primavera sboccia il disco
Un vero e proprio successo, nonostante non sia arrivato l’accesso alla fase finale di Sanremo Social. La cantante Anna Pasotti, in arte Alya, aveva partecipato al concorso indetto su Facebook per conquistare uno dei sei posti disponibili per la categoria giovani del Festival con il brano “Bambola”, un intrigante mix di pop, elettronica e r’n’b.
Passata nella selezione dei 30 che si sono esibiti a Roma davanti alla commissione guidata da Gianni Morandi, Alya non è riuscita a staccare un biglietto per l’Ariston, sebbene il suo brano fosse uno dei preferiti di blogger e addetti ai lavori.
La vocalist fa parte della scuderia della Gne Records, attivissima realtà bresciana capitanata da Giancarlo Prandelli (la stessa che ha lanciato Elodea). La label sta lavorando a un disco, che conterrà 7 brani. Oltre a “Bambola”, tra i sei inediti anche il nuovo singolo “Come un buco nell’anima”. Il disco dovrebbe uscire – sia in formato digitale che su supporto fisico, distribuito anche negli autogrill – tra marzo e aprile.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato