Al Lio Bar la Generazione DeciBel Night
Questa sera a partire dalle 22 sul palco i Needlework, Dead Candies e Marydolls.

AA
Tre, due, uno. Ci siamo. Stasera è la sera. Sul palco del Lio Bar di via Togni, in città, si accendono i riflettori sulla Generazione DeciBel Night. Dopo mesi passati a scrivere di musica, musicisti, musicofili e musicologia (per dirla come Prince) era tempo di passare dalle parole ai fatti. E allora. Con il fondamentale supporto del Lio e di un manipolo di musicisti e amici è nata questa serata dedicata alla rubrica musicale del Giornale di Brescia.
Si comincia intorno alle 22. Minuto più, minuto meno. Il warm up è affidato ai Needlework, primi a salire sul palco. Di seguito saranno i Dead Candies di Angelo Zucchi a spazzare i residui di timidezza. Prima del gran finale interludio letterario affidato a Davide Fabbian, scrittore e lupo di mare che ci regalerà un estratto vergato per l’occasione. Quindi, la tripletta si chiude con lo show dei Marydolls, band bresciana davvero amatissima.
Applausi. Sipario. Fine? Macchè. La GdB Night prosegue sul dancefloor: in consolle Marco Obertini propone il suo set Indie Is Not Dead. E se lo dice lui, potete crederci. Vi aspettiamo. Numerosi. Stasera. Ore 22. Al Lio.
La serata verrà ripresa dalle telecamere di Teletutto e trasmessa in diretta da Radio Bresciasette (94.8, 95.1 Mhz). Un ampio approfondimento sulla serata, con tantissime fotografie, sarà pubblicato sul Giornale di Brescia in edicola lunedì. Non perdetelo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato