Cultura

Accuse a Moreno: all'Isola dei famosi si litiga per altro

Al rapper vincitore dell’edizione di Amici 2013 la produzione del programma non ha detto nulla della denuncia della bresciana Angelica
AA

In Honduras sull’Isola dei famosi anche ieri sera il clima è stato teso, molto teso. I naufraghi vip hanno litigato come da tradizione del programma. Tra i protagonisti delle discussioni più accese Raz Degan e Moreno. Al rapper vincitore dell’edizione di Amici 2013 la produzione del programma non ha però detto nulla della denuncia presentata contro di lui da Angelica, 28enne bresciana.

Pesantissima l’accusa: aver preteso, anche con atteggiamenti al limite dell’aggressione, una prestazione sessuale in cambio di un aiuto per emergere nel mondo dello spettacolo. La denuncia porta la data del 23 febbraio ed è stata presentata agli uffici della Polizia in Stazione centrale a Milano. 

La notizia, da noi raccontata sul giornale di lunedì, è rimbalzata sul web e sui social: l’attesa si è poi spostata sul programma in onda appunto ieri sera su Canale 5. Attesa vana. Moreno è stato sì il protagonista della puntata, ma come detto per i suoi litigi con Raz Degan e con Massimo Ceccherini. Il giovane rapper è quindi totalmente all’oscuro delle accuse contro di lui.

Magnolia, la società che produce il programma, per ora ha evidentemente preferito non comunicare nulla al giovane cantante. Non resta che attendere i prossimi giorni. 

Iscriviti alle News in 5 minuti per ricevere ogni giorno una selezione delle notizie più importanti

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia