Cultura

A Roncadelle i provini per il Grande Fratello

Un anno di stop per il programma che tornerà nel 2013, ma sono già state avviate le selezioni dei concorrenti.
AA

Un anno sabbatico, uno stop per riflettere su come rilanciare il reality per antonomasia. Tornerà nel 2013 il  Grande Fratello, appunto dopo una pausa  per trovare il giusto modo per risollevare gli ascolti, nota dolente dell'ultima edizione. I vertici Endemol per il prossimo anno vogliono raccontare storie, attraverso la vita della casa più spiata d'Italia. E le maniche dei responsabili del programma Mediaset, affidato ancora una vola ad Alessia Marcuzzi, sono già state ampiamente rimboccate per lavorare al Grande Fratello 2013.

E allora scatta la caccia agli inquilini ideali, quelli capaci di bucare il video e arrivare non solo nelle case, ma anche nel cuore degli italiani.   Via con i casting, organizzati, ovviamente un po' in tutta Italia. Casting che come sempre richiameranno un gran numero di candidati, pronti a mettersi in gioco per guadagnare un po' di soldini e un po' di fama.

Nel bresciano l'appuntamento con le selezioni è fissato per il 24 giugno a Roncadelle al Las Vegas Game&Food. Le porte del locale si apriranno alle 19 per accogliere gli aspiranti gieffini che dovranno sottoporsi all'esame d'ingresso nella casa dorata di Cinecittà.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia