A Pechino Express il rapper bresciano Tommy Kuti
Pechino Express rapperà in bresciano. Fra i protagonisti della settima edizione dell’adventure game di Rai2 c’è anche il rapper nostrano Tommy Kuti. A fare coppia con lui l’attore Mirko Frezza. Insieme formeranno la squadra dei «Poeti».
Italo-nigeriano, classe 1989, Tommy dalla Nigeria si trasferisce a Brescia (prima ad Artogne e poi a Mompiano) insieme alla famiglia nel 1990. Si definisce un «Italiano vero», come recita il titolo del suo disco d’esordio pubblicato a marzo con l’etichetta Universal. Un’avventura, quella presentata da Costantino Della Gherardesca (alla guida del programma da sei edizioni) e che imbarcherà i protagonisti il prossimo 22 giugno, che potrebbe riportare il rapper made in Brescia nella sua terra natia. La nuova stagione del reality show prenderà il via a Tangeri, in Marocco, per poi proseguire in altri luoghi africani come la Tanzania e la Repubblica Sudafricana.
Fra gli altri protagonisti ci saranno anche Aaron Noel (Eleonora Brigliadori) e Gabriele Gilbo, Linda Morselli e Rachele Fogar, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale, Filippo e Laura Magnini, Andea Montovoli e Francisco Porcella, Paola Caruso e Tommaso Zorzi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato