Cultura

«2Many Djs», il super tour europeo al Latte Più

I due fratelli Dewaele si esibiranno questa sera nel locale di Via di Vittorio in nuovo spettacolare show.
AA

Il Latte Più di Via di Vittorio, in città, si prepara a un febbraio col botto. Dopo il venerdì sera esplosivo con la star Pete Doherty, stasera sarà la volta dei «2Many Djs», che saranno a Brescia per l’unica data italiana del loro tour europeo.

I due fratelli Dewaele si esibiranno in nuovo spettacolare show: David e Stephen, già leaders dei Soulwax, reduci dall’incredibile successo di Radio Soulwax, proporranno contaminazioni allo stato puro. In un unico calderone iridescente troveranno posto  i Velvet Underground e i White Stripes, Iggy Pop e le Destiny's Child,  Kylie Minogue e i Royksopp. Il risultato? Un prodotto unico e irresistibile. A corredo, la parte visuale dello show è affidata al «solito» eclettico Glamnoise.

L’evento è promosso da Popolar Music in collaborazione con Connect/Viaggievento, Fuckin Events e Blaq Ship Crew. Il programma della serata prevede alle 21 l’apertura delle porte del Latte Più. Come antipasto e chiusura della serata sul palco si alterneranno, fra gli altri, «Another Fuckin dj» e  Matteo_Wnb».

L’ingresso in prevendita costa 17 euro più prevendita, mentre la stessa sera costerà 22 euro. Dopo le 3 ingresso gratuito. Per info e prenotazioni: 393/4350686
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia