Sale l'attesa per Quentin Tarantino a Brescia: come e quando acquistare i biglietti
Manca ancora più di un mese e mezzo all'arrivo a Brescia del regista statunitenese Quentin Tarantino, atteso il 6 aprile al Teatro Grande per presentare il suo primo saggio «Cinema Speculation», ma l'attesa si fa già febbrile.
L'evento, che s'inserisce nell'anno di Capitale della Cultura e che l'intera città, è infatti di grandissimi rilievo, vista la portata del personaggio in questione: il cineasta americano vanta infatti un Premio Oscar ed è autore di film del calibro di «Le Iene» e «Pulp Fiction».
E in vista dell'appuntamento Fondazione Taetro Grande ha comunicato date e prezzi ufficiali per partecipare alla presentazione, che avverrà interamente in lingua inglese.
I biglietti saranno in vendita alla Biglietteria del Teatro Grande, sulla pagina di acquisto Vivaticket del sito teatrogrande.it e sul sito dalessandroegalli.com, a partire dalle 13.30 di martedì 14 febbraio. Il prezzo varia tra i 15 e i 78 euro. L’acquisto massimo per transazione è di due biglietti.
I biglietti acquistati online saranno inoltre scaricabili dall’area riservata del proprio account Vivaticket a partire dal 3 aprile 2023.
No telefoni
Ma la Fondazione ha annunciato anche che durante l'evento sarà vietata ogni ripresa audio, video e fotografica. All’arrivo in teatro tutti i telefoni saranno protetti in singole buste Yondr (sistema brevettato che consiste in un sacchetto, simile a una busta porta occhiali, sigillato con blocchi magnetici), che potranno essere aperte solo al termine dell'evento.
Gli spettatori manterranno comunque il possesso dei loro dispositivi e potranno utilizzarli in qualunque momento nel corso dell'evento solo nelle aree di utilizzo del telefono precedentemente designate negli spazi del Teatro. I dispositivi saranno nuovamente protetti nelle buste Yondr prima di tornare in sala.
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato