Fiorella Mannoia e Danilo Rea in concerto al Vittoriale: biglietti in vendita
È atteso il prossimo 9 luglio, nella suggestiva e magica cornice dell’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, il sodalizio artistico formato da Fiorella Mannoia, una delle interpreti più amate della canzone d’autore italiana, e Danilo Rea, eccezionale pianista jazz.
La Mannoia torna sul palco del Festival del Vittoriale Tener-a-mente a a due anni dalla sua ultima performance. E lo fa con Rea, dando vita con «Luce» ad un incontro artistico che si fonda sulla versatilità di entrambi, due artisti capaci di creare una sintonia sonora unica, in cui il repertorio e i successi dell’artista, la melodia della canzone e l’improvvisazione jazz di Rea condividono il palco per uno spettacolo straordinario.
Info e biglietti
I biglietti per la serata sono in vendita da questa sera alle 18 sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it (infoline: 340.1392446). Un posto in platea costa 52 euro + prevendita; la gradinata numerata 43 euro + prevendita; la gradinata non numerata 40 euro + prevendita e infine ci sono i posti in piedi a 34 euro + prevendita.
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato