«Capodanno al Number One senza luci?»: Basalari invita Heartman
I social chiedono e la musica risponde. Che Lazza, il celebre rapper italiano sarebbe stato ospite del Number One la notte di Capodanno già si sapeva. E anche se ai giovani bresciani, e non solo, questo bastava, non era comunque sufficiente a definire l'ultimo dell'anno al Number One «l'ultima notte dell'anno perfetta». Così da un «No fra', dovevi invitare Heartman» a un «per un momento ho creduto ci sarebbe stato Heartman», il risultato è stato un video pubblicato quattro giorni fa da Steven Basalari, proprietario della discoteca di Corte Franca, con una domanda: «Hai mai fatto Capodanno al Number One senza luci?».
Ecco, quindi, che il 31 dicembre il Number One sarà il palco non solo di Lazza, rapper più richiesto d'Italia (quel giorno sarà anche a Roma), ma anche del cantautore rap di Roè Volciano in voga al momento. Sono stati virali per diversi giorni nelle scorse settimane i video sul ritornello di «Esperienze nuove», ma dietro quelle parole, «che sono molto più di un meme», c'è un episodio di vita realmente accaduto al cantante stesso qualche anno fa, e che molti altri giovani si trovano a dover affrontare.
Nel video non è spiegato come sarà la serata, ma c'è una piccola anticipazione: «Avvertenze per chi ha paura del buio: non venite perché sarà panico» dice Heartman.
@stevenbasalari meno un mese al 2034
♬ suono originale - Steven Basalari
@Buongiorno Brescia
La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato