Al Teatro Morato Capodanno si festeggia con Panariello

L’ultima sera dell’anno al Gran Teatro Morato sarà all’insegna della comicità. Il 31 dicembre sul palco cittadino arriva Giorgio Panariello, protagonista di un evento speciale ritagliato sul suo personaggio: «Panariello a Capodanno», per l’appunto.
Lo spettacolo dello showman e conduttore televisivo inizierà alle 22.35 circa e proseguirà fino a dopo la mezzanotte con countdown dal palco e tradizionale brindisi di mezzanotte insieme al pubblico presente in sala. I biglietti per la nuova data saranno disponibili dalle 12 di martedì 15 novembre, su Ticketone e Ticketmaster.
Oltre a essere attore, Panariello è stato anche direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo nel 2006. Versiliese d'adozione, sono celebri le sue interpretazioni di Renato Zero e Flavio Briatore. Attualmente è in tour in tutta Italia con lo spettacolo «La favola mia», un racconto inedito dei 30 anni che lo hanno visto protagonista di teatro, cinema e piccolo schermo, tra risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato