È uscito «Diluvio universale», il nuovo singolo di Omar Pedrini
È uscito ufficialmente a mezzanotte «Diluvio universale», il brano di Omar Pedrini che anticipa l'uscita dell'album «Sospeso» prevista il 16 giugno: sarà disponibile in cd, vinile e su tutte le piattaforme digitali per Virgin Music LAS (Universal Music Italia).
E zio rock torna con un brano pieno di energia e di carica, un «Diluvio universale» davvero rock che ricalca in pieno le parole con le quali Pedrini ha accompagnato il lancio.
«Faccio parte e ho rappresentato la X Generation, - racconta lo zio rock - la prima generazione sfigata. Noi si protestava duramente nelle piazze, ma vedendo le generazioni di oggi sono basito dall’indifferenza o peggio dall’intolleranza di molti nei confronti delle proteste, per altro pacifiche dei ragazzi dell’ultima generazione. Non capire e non assecondare le loro più che fondate paure e l’insicurezza in cui sono “sospesi” potrebbe portare in futuro a scontri generazionali peggiori e sicuramente più violenti. Se non stiamo tutti quanti attenti e non rinunceremo ad alcuni privilegi sarà un Diluvio Universale».
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato