Massari firma la torta di compleanno della regina Elisabetta
Una torta bresciana per il compleanno della regina Elisabetta d’Inghilterra. È quella preparata in occasione del Queen's Birthday Party 2019, la tradizionale festa in cui il mondo diplomatico britannico celebra la regina, dal maestro Iginio Massari.
La scorsa settimana a Roma, nel parco di Villa Wolkonsky residenza romana dell'ambasciatore britannico Jill Morris, più di 2mila ospiti, tra cui il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini, hanno alzato il calice in onore di Sua Maestà gustando il dolce, appositamente preparato per l'occasione.
Esattamente una settimana dopo, a Milano a Villa Necchi Campiglio, il brindisi è avvenuto sempre con una nuova creazione del maestro bresciano che ha partecipato insieme alla figlia Debora.
I più di 600 ospiti hanno avuto il piacere di degustare una mousse con fragoline di bosco e limone, rigorosamente italiani.
Un piacere che i molti cittadini britannici potranno ripetere nei prossimi mesi quando il programma di espansione del brand verrà concluso sul suolo britannico con l’apertura di una pasticceria Massari a Londra.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato