Guida 50 Top Pizza, la Cascina dei Sapori è 15esima

La Redazione Web
Il locale a Rezzato di Antonio Pappalardo si conferma nella classifica delle migliori pizzerie italiane ed entra anche Inedito
Antonio Pappalardo, pizzaiolo bresciano d'adozione
Antonio Pappalardo, pizzaiolo bresciano d'adozione
AA

È una pizza molto amata dai bresciani, e non smette di ottenere riconoscimenti. La Cascina dei Sapori di Antonio Pappalardo è di nuovo nella classifica della guida 50 Top Pizza Italia, al quindicesimo posto.

Per la pizzeria di Rezzato, attiva da 17 anni, è una conferma dell’apprezzamento per la cura degli impasti e la ricerca degli ingredienti che la squadra di Pappalardo mette nelle sue creazioni. Ma non solo, perché oltre alla Cascina dei Sapori entra in classifica anche Inedito, secondo locale di Pappalardo in centro a Brescia, che si piazza alla 69esima posizione. Sono le uniche due pizzerie bresciane in classifica.

«Siamo davvero molto contenti – dice il pizzaiolo bresciano d’adozione –. Certo della conferma della Cascina, ma ci ha colpiti l’ingresso di Inedito, una vera soddisfazione per i ragazzi che ci lavorano. È un progetto iniziato 4 anni fa e questo riconoscimento ha un’ulteriore conferma della direzione presa: due locali con le stesse linee guida, ma con due identità differenti, un concetto questo che cerchiamo sempre di comunicare ai nostri clienti».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@I bresciani siamo noi

Brescia la forte, Brescia la ferrea: volti, persone e storie nella Leonessa d’Italia.