Dalla cucina di Sale&Pepe, la colazione #GialloPlasma all'Avis
Elena Zanetti, originaria di Mazzano e donatrice Avis, ha conquistato tutta la redazione di Giallo Zafferano, con il suo dessert Giorno di sole vincendo il contest di cucina ispirato alla campagna #GialloPlasma ideato da Avis Nazionale.
Giovedì 25 luglio a partire dalle ore 9 Elena ha accettato entusiasta di collaborare con la sua Avis di appartenenza e delizierà i donatori bresciani che si presenteranno per il prelievo, con una colazione speciale, un assaggio pensato proprio per loro ed ispirato alla composizione del dessert vincitore del concorso. Ad accogliere ed affiancare la cuoca in questa mattinata speciale, ci sarà il presidente Avis Provinciale Gabriele Pagliarini e il presidente comunale Gabriele Fossati.
«Colazione d’autore» è un’iniziativa volta a ringraziare quanti hanno già accolto l’appello alla donazione, in questi giorni di sofferenza nella raccolta di sangue ed emocomponenti, a richiamare l’attenzione di quanti possono farlo nei giorni a venire e a diffondere la #culturadelladonazione.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato