A Cast Alimenti premiati i cuochi campioni del mondo
Sono andati a Dubai per vincere, e ci sono riusciti. I cuochi campioni del mondo, che per lungo tempo si sono allenati alla Cast Alimenti-Scuola di Cucina e Pasticceria di via Serenissima, sono stati festeggiati oggi nella stessa sede, col direttore Vittorio Santoro, il presidente della Fic-Federazione Italiana Cuochi, Rocco Pozzul, il Maestro Iginio Massari, il general Manager Gianluca Tomasi e tanti altri ospiti.
Il giovane Marco Tomasi ha conquistato il primo posto assoluto categoria Senior al al Global Chef Challenge 2022, tenutosi ad Abu Dhabi dal 30 maggio al 2 giugno, davanti a Svezia e Singapore. La competizione si è rivelata infatti trionfale per l'Italia, che si è è aggiudicata anche due podi, nella categoria Junior con la giovanissima Giorgia Ceccato e nella categoria Pastry, con Antonio Dell'Oro e Luca Bnà.
Competenze, entusiasmo, tanta tenacia e, soprattutto, un grande lavoro di squadra: questi gli ingredienti del successo ottenuto. Ora si guarda avanti, alla Coppa del mondo di Lussemburgo che si svolgerà in autunno.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato