Vincenzo Regis e Saturnino in piazza Loggia per l’ultimo atto di «Brescia For Charity»

Francesca Marmaglio
Il 6 giugno si conclude la raccolta fondi promossa dal Rotary Club Brescia Sud Ovest Maclodio per le associazioni del territorio. Sul palco anche l’attore e comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla
Brescia for charity
AA

Rotary Club Brescia Sud Ovest Maclodio quest’anno festeggia i suoi 20 anni e regala una serata di divertimento alla città. Il 6 giugno in piazza della Loggia si terrà il capitolo finale della Brescia For Charity, la raccolta fondi cominciata l’1 maggio che ha l’obiettivo di raccogliere 250mila euro da donare a dieci associazioni del territorio: «Volevamo lasciare un segno con un evento diverso da quelli con cui negli anni abbiamo donato 2 milioni di euro per le associazioni - ha detto il presidente del Club Marco Gambarini - . L’idea era creare un format, una serata da condividere con la città per sottolineare quanto già si fa a Brescia per il sociale».

Il 6 giugno (lo spettacolo avrà inizio alle 21) sul palco tanti volti noti dello spettacolo fra cui l’attore e comico Gianluca Fubelli (in arte Scintilla), Vincenzo Regis e il musicista Saturnino. A presentare l’evento Maddalena Damini e Mattia Stanga. Tutti gli artisti coinvolti devolveranno il proprio cachet alla raccolta benefica.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@I bresciani siamo noi

Brescia la forte, Brescia la ferrea: volti, persone e storie nella Leonessa d’Italia.