Trovato morto nella sua auto con la gola tagliata, ipotesi suicidio

È successo questa mattina a Cologne, lungo via Brescia. Il corpo è stato ritrovato dalla compagna, che ha individuato l’auto in un parcheggio
L'auto era in un parcheggio a Cologne - © www.giornaledibrescia.it
L'auto era in un parcheggio a Cologne - © www.giornaledibrescia.it
AA

Un uomo di 62 anni è stato trovato morto nella sua auto con un profondo taglio alla gola. Ferita provocata da un coltello da cucina, ritrovato all'interno del veicolo. Secondo gli inquirenti si tratterebbe quasi sicuramente di un gesto estremo, ma i carabinieri della compagnia di Chiari, intervenuti sul posto, sono in attesa del magistrato di turno che vuole chiarire alcuni aspetti della dinamica.

È successo questa mattina a Cologne, lungo via Brescia. È qui, in un parcheggio fuori da alcune aziende, che l'auto del 62enne, residente in un paese limitrofo, è stata ritrovata dalla compagna. È stata la donna, ancora sotto shock, a chiamare i soccorsi, ma per l'uomo non c'era più niente da fare.

Stando alle prime ricostruzioni il 62enne questa mattina era uscito di casa con la sua auto e quando i familiari hanno visto che non rispondeva al telefono, sono usciti per cercarlo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e i militari della sezione operativa per i rilievi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.