Fuggono ai carabinieri e si schiantano contro un muro a Trenzano

Fuggono all'inseguimento dei carabinieri, ma si schiantano contro un muro. È accaduto nella tarda serata di ieri quando alla Centrale Operativa dei carabinieri di Chiari è arrivata la segnalazione di un’autovettura sospetta che si aggirava nel centro di Trenzano.
Nell’arco di pochi minuti sono state fatte convergere in zona le pattuglie delle Stazioni di Trenzano e Rudiano che hanno individuato il mezzo. Tre persone viaggiavano su una Volkswagen Golf e, alla vista dei militari si, sono dati ad una fuga precipitosa.
La loro corsa è però finita dopo pochi minuti: il conducente dopo aver perso il controllo del mezzo si è schiantato contro un muro in via Martinengo a Trenzano.
Favoriti dall’oscurità, due degli occupanti sono fuggiti a piedi in un campo mentre il terzo, un 48enne già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato e arrestato.

A seguito di perquisizione i militari hanno rinvenuto arnesi da scasso e varie targhe automobilistiche contraffatte. L'uomo, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale dovrà rispondere anche per i reati di ricettazione, porto di oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di oggetti per lo scasso.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.