Valcamonica, gli autobus sostituiranno i treni tra Marone ed Edolo

A partire da sabato 1 marzo fino a domenica 7 settembre, la circolazione ferroviaria sulla linea Brescia-Iseo-Edolo sarà interrotta tra Marone ed Edolo a causa di lavori infrastrutturali programmati da FerrovieNord in diverse aree della rete. Il servizio sarà garantito da autobus sostitutivi, con particolare attenzione alle esigenze degli studenti.
Servizio bus sostitutivo
Mentre i treni continueranno a circolare regolarmente tra Brescia e Iseo o Marone, i viaggiatori diretti a Edolo dovranno utilizzare gli autobus sostitutivi che partiranno da Marone. Gli orari dei bus sono stati concepiti per agevolare le coincidenze con i treni, considerando i differenti tempi di percorrenza su strada.
Per gli studenti
Un'attenzione particolare è stata dedicata agli studenti che frequentano le scuole di Edolo. Le corse 9908A (Iseo 5.42-Edolo 7.35), A8908 (Pisogne 6.13-Edolo 7.35) e 7908A (Breno 6.55-Edolo 7.35) sono state programmate per assicurare l'arrivo a Edolo in tempo per l'inizio delle lezioni. Per il ritorno, oltre ai bus che sostituiscono le corse ferroviarie, sarà disponibile un autobus supplementare, il 7963A (Edolo 13.54-Marone 15.29).
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.