Incidente in tangenziale Sud, schiacciato tra due furgoni: è grave
Tamponamento a catena allo svincolo di San Zeno sulla tangenziale Sud: un uomo di 77 anni è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale dopo essere rimasto schiacciato tra i primi due veicoli coinvolti nell'incidente.
La dinamica
È successo questa mattina, attorno alle 10.30, proprio sulla tangenziale in direzione lago d’Iseo. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo era alla guida di un furgoncino dell’Auser (adibito al trasporto persone), quando si è fermato per un guasto al mezzo. Dietro il furgoncino si è fermato un conoscente, anche lui alla guida dello stesso tipo di mezzo dell’Auser, per capire cosa fosse successo. Ma i due mezzi non sono stati visti da un terzo veicolo che non è riuscito a frenare, tamponando il secondo furgone.
L’anziano alla guida del veicolo in avaria era sceso in strada e in quel momento si trovava proprio tra sul furgoncino e quello dell’amico. Le gambe sono rimaste schiacciate tra i due veicoli e per questo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile. La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia stradale di Iseo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.