Strage di Erba, il confronto tra Selvaggia Lucarelli e Antonio Monteleone
Innocentisti e colpevolisti. La strage di Erba da 17 anni a questa parte divide l’opinione pubblica. E lo scenario si è riproposto anche nelle scorse ore quando in tribunale a Brescia è stata discussa la richiesta di revisione del processo da parte di Rosa e Olindo, i coniugi condannati all’ergastolo.
In quello che è il processo più mediatico della storia giudiziaria italiana - solo a Brescia erano presenti 20 troupe televisive - il braccio di ferro tra innocentisti e colpevolisti ha coinvolto anche alcuni big dell’informazione nazionale. Come Selvaggia Lucarelli e Antonino Monteleone, con la prima che sostiene che non ci siano margini per riscrivere il destino e la condanna di Rosa e Olindo e il secondo che con le Iene da anni porta avanti una teoria innocentista cercando di smontare le accuse diventate prove che hanno portato all’ergastolo.
Ieri entrambi erano ospiti della trasmissione di Teletutto, «Messi a fuoco», condotta da Andrea Cittadini: in questo video potete seguire il loro confronto.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia