Sta giocando alla slot e salta la corrente: scoppia una lite con la barista

È successo nel primo pomeriggio di oggi in un bar a Nozza di Vestone. Solo con l'intervento della Locale gli animi si sono placati
  • Gli agenti intervenuti per sedare la lite
    Gli agenti intervenuti per sedare la lite
  • Gli agenti intervenuti per sedare la lite
    Gli agenti intervenuti per sedare la lite
AA

Sono dovuti intervenire gli agenti della Locale per calmare l’avventore che al momento del black-out stava giocando con le slot. È successo nel primo pomeriggio di oggi in un bar a Nozza di Vestone. L’avventore, un uomo di mezza età arrivato da Lumezzane, stava giocando con una slot machine quando, non si sa bene perché, è venuta meno l’energia elettrica.

Il giocatore è andato su tutte le furie, affermando che proprio in quel momento stava conseguendo una vincita, accusando la barista di aver tolto la corrente di proposito. E non voleva sentire ragioni, tanto che per dirimere la questione sono stati interpellati gli agenti della Locale della Valle Sabbia, giunti sul posto con le due motociclette d’ordinanza.

Un poco alla volta, gli agenti hanno calmato l’uomo, assicurandogli che sarebbe stato chiesto l’intervento di un tecnico per verificare se effettivamente la "macchinetta" avesse registrato una vincita.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia