Spaccio tra Gardone e Sarezzo: quattro arresti
Un bar come base operativa, un appartamento per confezionare le dosi e almeno tre auto per consegnare a domicilio. Era così organizzato il gruppo di spacciatori, magrebini tra i 18 e i 32 anni, azzerato dalla Polizia Locale della Valtrompia con una operazione che ha portato a quattro arresti e al sequestro di 1,5 chilogrammi di hashish, 150 grammi di cocaina e sei telefoni cellulari.
Da alcune settimane infatti gli agenti avevano avuto notizia di un gruppo che si era imposto sulla piazza di spaccio di Gardone Valtrompia e Sarezzo e con una serie di attività di osservazione e pedinamento avevano individuato quattro soggetti che a rotazione presidiavano un bar della zona e che si muovevano per consegnare le dosi agli acquirenti: tra di loro purtroppo anche alcuni minorenni.
Quando la Locale ha individuato la base logistica è scattata la perquisizione e due degli arrestati sono stati trovati al tavolo mentre con bilancino di precisione e ritagli di cellophane confezionavano le dosi. Uno di loro ha provato a scappare con una delle auto per le consegne ma è stato immediatamente bloccato. Per tutti è scattato l’arresto.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.