Spaccia cocaina, 25enne di Cellatica in cella

Lo hanno intercettato nei pressi di un locale di Cellatica, hanno capito che aveva incontrato un cliente e poi lo hanno seguito fino a casa dove è scattato l’intervento che ha portato all’arresto di un 25enne e al sequestro di circa 170 grammi di cocaina. Sono arrivate a Cellatica le attività investigative della Guardia di Finanza di Brescia per bloccare un giro di spaccio di cocaina al dettaglio che aveva in un ragazzo italiano il suo punto di riferimento.
Raccolte sul territorio le informazioni necessarie, i finanzieri sono intervenuti ed hanno effettuato una approfondita perquisizione personale in cui hanno individuato 500 euro in contanti ritenuti frutto dell'attività di spaccio.
La perquisizione è poi proseguita in casa e nel complesso sono stati sequestrati 167 grammi di cocaina, 10 grammi di marijuana, il denaro in contanti, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Non solo. Anche un libro mastro in cui erano annotate tutte le cessioni e i relativi crediti e debiti. Materiale su cui ora si concentrano le attività di approfondimento investigativo.
L’arresto è stato convalidato, il 25enne resta in carcere e si torna in aula il prossimo 23 aprile.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.