Sorpreso con 17 dosi di cocaina in pieno giorno, arrestato spacciatore

Il 48enne era già conosciuto alle forze dell’ordine per la sua attività di spaccio tra il centro e San Polo. In casa aveva anche sostanze da taglio e soldi in contanti
La merce sequestrata allo spacciatore - © www.giornaledibrescia.it
La merce sequestrata allo spacciatore - © www.giornaledibrescia.it
AA

È stato sorpreso mentre consegnava una dose di cocaina a Brescia: arrestato dagli agenti della Polizia locale un pusher di origini senegalesi noto alle forze dell'ordine per la sua attività di spaccio in centro e a San Polo.

È accaduto ieri in pieno giorno tra via Rose e via Villa Glori in città: è qui che l'uomo, classe 1976 irregolare sul territorio nazionale, è stato intercettato con addosso 17 dosi di cocaina. Nel suo appartamento, invece, gli agenti hanno trovato 100 grammi di sostanze da taglio, un bilancino e oltre 500 euro in contanti.

Il 48enne proprio l'anno scorso, sempre ad agosto, era finito in manette per detenzione di sostanze stupefacenti: in quel caso la Locale lo aveva beccato con 70 grammi di cocaina. Questa mattina, al termine del processo per direttissima, il giudice ha convalidato l'arresto e disposto il carcere.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.