CronacaBassa

Si schiantano nella notte nel Cremonese: gravi due diciottenni di Carpenedolo

I due ragazzi viaggiavano a bordo di un'auto quando si sono scontrati con una vettura ieri sera intorno alle 23 lungo la provinciale 11, alle porte di Monticelli Ripa d’Oglio
L'auto distrutta dopo lo schianto - Foto laprovinciacr.it
L'auto distrutta dopo lo schianto - Foto laprovinciacr.it
AA

Due ragazzi di 18 anni di Carpenedolo sono rimasti feriti in modo serio in un incidente stradale avvenuto nella notte scorsa a Pessina Cremonese. I due ragazzi viaggiavano a bordo di un'auto quando si sono scontrati con una vettura ieri sera intorno alle 23 lungo la provinciale 11, alle porte di Monticelli Ripa d’Oglio. Il bilancio dello scontro è di cinque persone ferite: una di 36 anni, i due 18enni, una di 22 e una di 30.

La ricostruzione

Dei cinque feriti tre sono di Isola Dovarese e appunto due di Carpenedolo. Secondo una prima ricostruzione il conducente di un'Alfa Romeo Mito che percorreva la SP11 con direzione Cremona ha perso il controllo, mentre dalla parte opposta giungeva una Lancia Musa con a bordo i due 18enni bresciani.

Una delle auto coinvolte nell'incidente - Foto provinciacr.it
Una delle auto coinvolte nell'incidente - Foto provinciacr.it

La Musa è stata colpita frontalmente e lateralmente dalla Mito e si è fermata sulla sede stradale. L'Alfa Romeo ha ruotato su se stessa e ha terminato la propria corsa in un campo.
Nello scontro i due conducenti sono rimasti rimasti incastrati nelle lamiere e per estrarli sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento volontari di Piadena Drizzona. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Cremona.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.