Sfregiato al volto sul treno verso Bergamo, ferito un ragazzo

La Redazione Web
L’episodio è avvenuto questa mattina sul convoglio partito da Brescia: prognosi di dieci giorni per il 26enne, ora si cerca l’aggressore che era incappucciato
L'aggressore ha ferito il 26enne con un coltello - © www.giornaledibrescia.it
L'aggressore ha ferito il 26enne con un coltello - © www.giornaledibrescia.it
AA

Un 26enne originario dello Sri Lanka e residente a Brescia è stato aggredito da un uomo incappucciato che lo ha sfregiato al volto con un coltello: è accaduto questa mattina sul treno regionale 10116 partito da Brescia (dov’era salita la vittima) alle 7.57 e diretto a Bergamo. Alla stazione di Grumello del Monte (Bergamo), attorno alle 8.20, l'aggressione: il 26enne ha riportato una ferita a una guancia, mentre l'aggressore si è dileguato. Resta da chiarire se i due si conoscessero o se l'aggressore abbia agito a caso.

La vittima è stata subito soccorsa da un volontario del 118 presente sul treno e poi affidato alle cure del personale sanitario giunto alla stazione di Grumello con un'ambulanza. Le condizioni del 26enne, trasportato all’ospedale di Iseo, non sono gravi: per lui una prognosi di dieci giorni. La Polfer sta cercando di risalire all'autore dell'aggressione, avvenuta alla presenza di una scolaresca di seconda superiore che era sul treno, anche con l’ausilio delle telecamere: dai filmati emergerebbe che l’aggressore sia sceso proprio a Grumello.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.