Cronaca

Sciopero dei treni regionali del 5 febbraio: orari e corse garantite

La Redazione Web
Indetto dall’Organizzazione sindacale Orsa. Previste le due fasce protette negli orari 6-9 e 18-21. Previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie
Viaggiatori alla stazione di Brescia, sul tabellone i ritardi - Foto © www.giornaledibrescia.it
Viaggiatori alla stazione di Brescia, sul tabellone i ritardi - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Dalle 3 di mercoledì 5 alle 2 di giovedì 6 febbraio l’organizzazione sindacale Orsa ha indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di mercoledì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. Le corse potranno subire variazioni e cancellazioni.

Negli orari 6-9 e 18-21 circoleranno i treni indicati nella lista delle corse garantite, disponibile su trenord.it. Si invitano i passeggeri a consultare l’elenco, con particolare attenzione alle corse serali per il rientro.

In particolare, la mattina viaggeranno i convogli con orario di partenza dalla stazione di origine dopo le 6 e arrivo alla destinazione finale entro le 9. Nella fascia pomeridiana, circoleranno quelli con partenza prevista dopo le 18 e con arrivo entro le 21; le corse in partenza dopo le ore 21 non saranno garantite.

Saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per le corse del servizio aeroportuale non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.