Sciopero di treni e bus, domani venerdì nero a Brescia

È stato indetto dai sindacati Cgil e Uil, sarà in vigore dalle 9 alle 13. Il personale di Trenord non è coinvolto e Ferrovienord fa sapere che la circolazione sarà regolare
Sciopero generale, Cgil e Uil in piazza
AA

Sarà un altro venerdì nero per chi si muove in treno e con i bus. I sindacati Cgil e Uil hanno indetto uno sciopero generale che dalle 9 alle 13.

Il personale di Trenord non è coinvolto, ma l’agitazione potrà causare ritardi e soppressioni sulle linee. In particolare, potranno essere interessate le linee regionali e suburbane che raggiungono Milano Bovisa e Milano Cadorna, e la Brescia-Iseo-Edolo. Sarà regolare il servizio delle linee che effettuano l’intero tragitto su rete Rfi. Anche Ferrovienord fa sapere che è stato revocato lo sciopero. «La circolazione dei treni in Lombardia sarà pertanto regolare anche su rete Ferrovienord», si legge nel comunicato.

Domani sarà una giornata difficile anche per chi utilizza i bus. Brescia Trasporti rende noto che dalle 9 alle 11.30 si potranno verificare possibili disagi o riduzioni di servizio. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi anche al customer care allo 030.3061200. Ci saranno invece fasce di garanzia per le linee extraurbane: per Arriva saranno dalle 6 alle 9 e dalle 11.30 alle 14.30, per Apam dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.