Sciopero del 29 novembre, a rischio la raccolta rifiuti a Brescia

La Redazione Web
A comunicarlo è Aprica che annuncia che potrebbero non essere garantite anche le apertura degli sportelli Tari e degli ecosportelli
Operatori di Aprica durante la raccolta dei rifiuti - © www.giornaledibrescia.it
Operatori di Aprica durante la raccolta dei rifiuti - © www.giornaledibrescia.it
AA

Aprica informa che, a seguito della proclamazione di sciopero nazionale indetto da Cgil e Uil per l’intera giornata di venerdì 29 novembre, potrebbe non essere garantito il normale svolgimento delle attività di raccolta rifiuti e di igiene del suolo, oltre che l’apertura degli sportelli Tari e degli ecosportelli.

La società informa che i servizi di raccolta non effettuati nel corso della giornata verranno recuperati durante il turno successivo o secondo le modalità previste dal contratto di servizio.

«Si invitano pertanto la cittadinanza e le attività commerciali a seguire alcune semplici indicazioni per minimizzare eventuali disagi – spiega Aprica in una nota –. In caso di raccolta domiciliare, si raccomanda di evitare l’esposizione dei rifiuti perpreservare il decoro urbano. Qualora la raccolta avvenga tramite contenitori stradali, è opportuno conferire i rifiuti solo se i contenitori risultano ancora capienti. Infine, potrebbe non essere garantita l’apertura dei centri di raccolta comunali».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.