Cronaca

Nuovo sciopero dei trasporti lunedì 24 febbraio

La Redazione Web
Lunedì 24 febbraio il servizio autobus di Brescia potrebbe subire modifiche a causa di uno sciopero di 24 ore proclamato dal sindacato Usb
Tpl, lunedì sciopero e possibili disagi
AA

Lunedì 24 febbraio è previsto uno sciopero di 24 ore indetto dal sindacato Usb: la protesta potrebbe causare modifiche al servizio di autobus anche a Brescia, con possibili interruzioni che si verificheranno dall’inizio del servizio fino alle ore 6, poi dalle ore 9 alle ore 11.30, e infine dalle ore 14.30 fino al termine del servizio. Inoltre, si potrebbero verificare temporanei disagi al servizio mezz’ora prima e mezz’ora dopo le fasce di sciopero.

L’avviso di Brescia Mobilità

È quanto comunicato da Brescia Mobilità, che avvisando gli utenti si scusa per le possibili criticità invitandosi a tenersi informati nei prossimi giorni anche tramite i sociale dell’azienda.

Per chi necessitasse di informazioni in più, è possibile contattare il customer care aziendale attivo tutti i giorni dalle 7.30 alle 22, tramite telefono al numero 030-3061200, via WhatsApp al numero 340-0702227, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità, sulle quali si troveranno aggiornamenti in tempo reale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.