Roè Volciano, incidente tra quattro automobili: lievi disagi in strada

Erik Fanetti
Secondo le prime ricostruzioni, un 85enne alla guida non avrebbe rispettato una precedenza, provocando lo scontro a catena
L'incidente a Roè Volciano
L'incidente a Roè Volciano
AA

Poco dopo le 10.30 di questa mattina, venerdì 4 aprile, all’altezza dell’incrocio tra via Don Domenico Signori e via San Pietro a Roè Volciano, si è verificato un incidente che ha coinvolto tre autovetture e interessato anche una quarta.

L’incidente

Secondo una prima ricostruzione, l’automobilista 85enne alla guida di una Chevrolet bianca, proveniente da Cunettone di Salò, avrebbe svoltato in via San Pietro senza dare la precedenza a una Bmw nera guidata da una ragazza 35enne. La giovane ha tentato invano di evitare l’impatto, finendo per scontrarsi anche con una Fiat gialla. I danni ai veicoli coinvolti sono ingenti.

Subito dopo, un’altra vettura è rimasta coinvolta nell’incidente nel quale ha riportato un danno alla ruota anteriore.

I soccorsi

Sul posto sono intervenute due ambulanze, la Polizia Locale della Valle Sabbia – incaricata dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro – e i Carabinieri, che hanno gestito la viabilità con senso unico alternato. La ragazza alla guida della Bmw è stata trasportata in codice giallo, mentre l'automobilista della Chevrolet in codice verde, entrambi all’ospedale di Gavardo. Lievi i disagi alla circolazione.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.