Raccolta differenziata in città, come cambia il 25 aprile e il 1° maggio
La Redazione Web
Raccolta dei rifiuti, spazzamento stradale, orari di apetura di uffici e isole ecologiche: cosa succede nei giorni di festa
Un mezzo per la raccolta differenziata a Brescia
AA
Cambia il servizio di raccolta differenziata di Aprica a Brescia nelle giornate del 25 aprile e del 1° maggio. Ecco le variazioni comunicate dalla società.
25 aprile
- La raccolta dei rifiuti e lo spazzamento stradale con divieto di sosta saranno svolti regolarmente come da normale calendario. Il servizio Ecocar sarà regolare.
- I centri di raccolta di via Giotto e via Chiappa - Buffalora saranno chiusi. Quelli di via Gatti, via Metastasio e via Codignole rimarranno aperti dalle 9:00 alle 13:00.
- Gli sportelli di via Lamarmora e via Codignole saranno chiusi giovedì 25 e venerdì 26 aprile.
1° maggio
- La raccolta dei rifiuti sarà sospesa nelle zone rossa e arancione. Il servizio, in queste due zone, riprenderà regolarmente mercoledì 8 maggio.
- Per l'intera giornata tutti i Centri di Raccolta rimarranno chiusi, il servizio Ecocar e lo spazzamento stradale con divieto di sosta saranno sospesi.
- Gli sportelli di via Lamarmora e via Codignole saranno chiusi al pubblico.
Ulteriori informazioni sui servizi offerti da Aprica sono disponibili nella sezione dedicata ai cittadini del sito www.apricaspa.it e sull'app Puliamo
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
Argomenti
@Buongiorno Brescia
La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.