CronacaBassa

Pontoglio, ricerche per la segnalazione di una persona nel fiume

Un passante ha dato l’allarme dicendo di aver sentito un litigio e di aver visto un qualcuno cadere in acqua. Non ci sono riscontri, ma si è attivata la macchina dei soccorsi
Nelle ricerche sono impegnati anche i Vigili del fuoco - foto dall'archivio
Nelle ricerche sono impegnati anche i Vigili del fuoco - foto dall'archivio
AA

Sono in corso dalla prima sera le ricerche di una persona che sarebbe finita nelle acque dell'Oglio a Pontoglio e che non sarebbe più riemersa. Le squadre di ricerca dei Vigili del fuoco e le pattuglie dei carabinieri sono state allertate da una persona che ha raccontato di aver sentito un litigio e poi di aver visto una persona cadere.

Per il momento non ci sono riscontri alla versione raccontata dal passante e neppure sono state trovate le persone che il testimone presumeva stessero discutendo. Con le ultime luci del giorno è stato chiesto anche il sorvolo di un elicottero del 118, che ha dato esito negativo, e anche l'intervento degli specialisti Saf, derivazione speleologica, alpinistica e fluviale dei Vigili del fuoco ma senza esito.

I carabinieri non hanno trovato elementi che portino a ritenere che ci possa essere una persona dispersa, ma le indagini procedono per verificare ogni possibilità. Solo nelle prossime ore si potrà capire cosa sia effettivamente accaduto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.