Pian Camuno, fratello e sorella campioni ai concorsi di bellezza

La Redazione Web
Alessia Dall’Osto, sorella di Mister Italia 2024, viene dalla Valcamonica ed è in gara al concorso di Miss Reginetta d’Italia: sabato 7 settembre la finale a Riccione
Le cinque miss lombarde in gara. Dall'Osto è la numero 29
Le cinque miss lombarde in gara. Dall'Osto è la numero 29
AA

È tra le quaranta finaliste al premio di Miss Reginetta d’Italia la giovanissima Alessia Dall’Osto, 19enne di Pian Camuno. Proprio pochi giorni fa il fratello 24enne Matteo ha vinto il titolo di Mister Italia: l’incoronazione è avvenuta in piazza Salotto a Pescara. Anche in quel caso i finalisti del concorso di bellezza maschile più importante in Italia erano 40.

La selezione

Sono cinque le Miss lombarde che sono state selezionate durante la serata delle Prefinali di Miss Reginetta del 5 settembre: dalle 80 ragazze provenienti da tutta Italia – che hanno sfilato davanti alla giuria – ne sono state selezionate 40, che parteciperanno alla finalissima nazionale sabato 7 settembre e all’incoronazione.

Le 80 finaliste a Miss Reginetta 2024
Le 80 finaliste a Miss Reginetta 2024

Le altre finaliste della Lombardia sono Michelle Dumitrascu (19enne di Roverbella, Mantova), Katrin Petrov (16enne di Mede, Pavia), Noemy Spataro (14enne di Inzago, Milano) e Sofia Granelli (17enne di Como).

La finale

L’incoronazione di Miss Reginetta 2024 si terrà all’Opera Beach Club di Riccione. Madrina delle miss in gara sarà la modella, showgirl e conduttrice televisiva Sofia Bruscoli.

Tra gli ospiti il conduttore Beppe Convertini, l’attrice, modella e Miss Italia 1996 Denny Mendez , l’attrice e autrice televisiva Beatrice Luzzi e il comico Rocco Ciarmoli.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@I bresciani siamo noi

Brescia la forte, Brescia la ferrea: volti, persone e storie nella Leonessa d’Italia.