Paura in A21, auto in fiamme e tamponamento a 200 metri di distanza
Prima un’auto in fiamme, poi, a circa duecento metri di distanza, un tamponamento che ha coinvolto anche un mezzo pesante, con delle persone rimasta bloccate in auto. È successo oggi pomeriggio in A21, nel tratto tra Pontevico e Cremona all’altezza del ponte sul fiume Oglio.
L’incendio
Il primo allarme alla Centrale operativi dei Vigili del fuoco è arrivato per un veicolo in fiamme: sul posto sono intervenuti i volontari del distaccamento di Orzinuovi. Fortunatamente chi si trovava all’interno dell’auto è riuscito a scendere in tempo. Non si registrano feriti. Per fare luce sull’episodio sono intervenuti i carabinieri.
L’incidente
Poco dopo, sempre su quel tratto di autostrada, si è verificato un tamponamento. I Vigili del fuoco di Orzinuovi, raggiunti dai colleghi di Verolanuova, si sono occupati anche dell’incidente, visto che alcune persone erano rimasta intrappolate. Sul posto, oltre alle ambulanze e all’elisoccorso decollato da Bergamo, sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale per ricostruire la dinamica del sinistro. Nessuna delle persone coinvolte nel tamponamento avrebbe riportato ferite particolarmente gravi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato