Franciacorta Village, a Pasqua lo show-cooking del pastry chef Marzari

Per celebrare le festività pasquali il Franciacorta Village terrà uno show-cooking di alta pasticceria. Manuel Marzari, pastry chef, darà vita a creazioni esclusive, mostrando come trasformare le classiche uova pasquali in opere d’arte. Le esibizioni sono visibili sabato 12 aprile alle 14.30, 15.30, 16.30 e 17.30: tra decorazioni raffinate, accostamenti inaspettati e dettagli ricercati, ogni uovo sarà la trasformazione di un grande classico pasquale in un’esperienza fatta di gusto e creatività.
Esperienza
Con colori alimentari e modernità, Marzari provvederà a realizzare nel corner allestito sulla piazza principale di Franciacorta Village quattro originalissime creazioni in cioccolato. Il maestro pasticcere renderà uniche le quattro uova di Pasqua trasformandole in creazioni pensate per stupire e deliziare.
«Amo l’arte, le forme e i colori in tutte le sue espressioni. Li ho sempre amati fin da bambino – afferma Marzari, “maestro di dolcezze” come si definisce sul suo sito manuelmarzari.com – I miei lavori poggiano su due pilastri: la passione per il bello e l’insaziabile curiosità del bambino che smonta oggetti e giocattoli per capire come sono fatti». Da qui nascono gli elementi che caratterizzano le sue creazioni.
Un’ occasione per rendere il tempo trascorso al Franciacorta Village ancora più unico: fino ad esaurimento scorte, ci sarà una dolce sorpresa offerta da assaporare.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.