Omar Pedrini si risveglia dal coma farmacologico dopo quattro giorni

Omar Pedrini ha raccontato, attraverso i social, di essere stato in coma per quattro giorni. Il cantautore bresciano ha svelato cosa è successo attraverso un messaggio pubblicato sui suoi profili social. Un messaggio, come sempre, contraddistinto dall’ironia.
Pedrini è stato sottoposto a un intervento chirurgico legato ai suoi problemi di cuore, previsto per il 19 marzo, giorno della festa del papà. Avrebbe dovuto risvegliarsi al termine dell’operazione, ma i medici hanno preferito tenerlo sotto osservazione in coma farmacologico per quattro giorni: «Sono stato sedato alle ore otto ed ero convinto che, al mio risveglio, avrei ricevuto il conforto e i pensierini dei miei figli», ha spiegato il rocker. In realtà il suo «sonno» è durato ben di più.
«Ho chiesto lumi – si legge ancora nel post – sui giorni che avevo perso tipo il risultato dell’Italia (...) e ovviamente di quando sarei tornato “su” in camerata. Ebbene oggi il grande giorno è arrivato e da qua in poi sarà solo riabilitazione per rimettermi presto e bene in forma. E sono in tempo per vedere il mio “povero” Brescia. Dai telegiornali (non riesco ancora a leggere scusatemi) vedo che la situazione internazionale è sempre peggiore, l’uomo è cattivo e per fortuna @papa_francesco_real è uscito dall’ospedale. E no, non mi chiuderò in bagno lo giuro tanto che al suo risveglio. Ps: Ora potete chiamarmi .. Comar!».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.