Morto sul lavoro a Ono San Pietro, l’azienda: «Vicini alla famiglia»

La Redazione Web
In una nota la Cominparfum Srl ha specificato che sta collaborando con le autorità «per fare piena luce sull’accaduto ed ha avviato verifiche interne per comprendere appieno le circostanze che hanno causato questo drammatico incidente»
La Cominparfum © www.giornaledibrescia.it
La Cominparfum © www.giornaledibrescia.it
AA

«È con profondo dolore che la ditta Cominparfum Srl esprime il più sentito cordoglio per il tragico incidente avvenuto nella giornata di ieri presso il nostro stabilimento di Ono S.Pietro, in cui ha perso la vita Michele Bernardi». Inizia così il comunicato dell’azienda in cui lavorava Michele Bernardi, che ieri è stato stritolato tra i supporti dei pallet in movimento all’interno del capannone in alta Valcamonica. 

«Michele, 44 anni, è stato un membro prezioso della nostra squadra. Volenteroso, propositivo e dedito al lavoro. La sua prematura scomparsa rappresenta, per tutti noi, una perdita incommensurabile. In questo momento di immenso dolore, desideriamo esprimere la nostra più sentita vicinanza e solidarietà alla famiglia di Michele, condividendo il loro cordoglio».

Nel giorno del funerale l’azienda osserverà una giornata di lutto. Cominparfum Srl sta «collaborando con le autorità per fare piena luce sull’accaduto ed ha avviato verifiche interne per comprendere appieno le circostanze che hanno causato questo drammatico incidente».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.