Morto in galleria, lunedì i funerali di Nicolas Ronchini

Lunedì 28 aprile alle 16, la chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo di Idro accoglierà familiari, amici e tutta la comunità per l’ultimo commosso saluto a Nicolas Ronchini, il trentenne scomparso in seguito ad un tragico incidente in moto. Il corteo funebre partirà dalla Casa Funeraria «Gabusi & Zani» di Sabbio Chiese, per poi proseguire verso il cimitero locale. La veglia di preghiera si terrà oggi alle 17, mentre sarà possibile rendere omaggio al giovane presso la casa funeraria dalle 8 alle 20.
A stringersi nel dolore per la sua perdita sono la mamma Rita, il papà Vincenzo, le sorelle Alessia ed Emily con Paolo, gli amatissimi nipoti Dajana e Mathias, la compagna Ivonne (con cui attendeva l’arrivo del loro primo figlio) e la sua famiglia, insieme a zii, cugini e a tantissimi amici.
Nicolas ha perso la vita nel primo pomeriggio di venerdì 25 aprile mentre viaggiava in moto nella galleria Agnese, tra Riva del Garda e la Valle di Ledro. Un impatto violentissimo che ha spento il suo sorriso all’improvviso. Appassionato di calcio e di moto, aveva militato in diverse squadre dilettantistiche e lavorava all’azienda Esti di Idro. In vista della nascita del figlio, aveva deciso di vendere la moto, pronto ad abbracciare una nuova fase della vita.
Quello di venerdì avrebbe dovuto essere una delle ultime uscite in moto. Accanto a lui, durante quel viaggio, c’era un amico fraterno, sconvolto dall’accaduto: lo stesso al quale Nicolas avrebbe fatto da testimone di nozze a giugno. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato attonite le comunità di Idro e Vestone.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.