Microcar si ribalta a Villanuova, tre ragazze ferite

Erik Fanetti
L'incidente sabato sera, a bordo erano in cinque. Il mezzo è finito contro il cancello di un’abitazione
La microcar finita fuori strada © www.giornaledibrescia.it
La microcar finita fuori strada © www.giornaledibrescia.it
AA

Grave incidente sabato sera in via Reghen, a Villanuova sul Clisi. Una microcar con a bordo cinque ragazze si è ribaltata: tre di loro — una 15enne e due 14enni, due residenti a Villanuova e un’amica di Storo — sono rimaste ferite e sono state trasportate in codice giallo agli ospedali del Civile e della Poliambulanza.

Per cause ancora in fase di accertamento, il veicolo, durante una svolta a sinistra dall’uscita di via degli Orti verso via Reghen, ha perso il controllo, finendo contro il muro di un’abitazione e ribaltandosi su un fianco. L’impatto ha provocato gravi danni alla microcar e ha sfondato parzialmente il cancello della casa.

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono arrivate due ambulanze — una dei volontari di Roè e una del GVG — un’automedica, due mezzi dei Vigili del Fuoco. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale della Valle Sabbia e i Carabinieri, incaricati di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.