Metro, lavori tra Sant’Eufemia e Poliambulanza: servizio sospeso

La Redazione Web
Martedì 8 e mercoledì 9 aprile, dalle 22 a mezzanotte, il servizio non sarà disponibile: autobus in sostituzione effettueranno comunque le fermate previste
La metropolitana di Brescia - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
La metropolitana di Brescia - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Il servizio di metropolitana tra il capolinea di Sant’Eufemia-Buffalora e la stazione Poliambulanza, nelle giornate di martedì 8 e mercoledì 9 aprile, sarà sospeso dalle 22 fino a mezzanotte, orario di chiusura del regolare orario di servizio. Sospensione necessaria per consentire a Brescia Infrastrutture di svolgere interventi legati alla realizzazione di barriere antirumore su parte del viadotto in zona Sanpolino.

Il collegamento tra le due stazioni interessate verrà comunque garantito: grazie all’attivazione del servizio sostitutivo, ci saranno autobus che effettueranno tutte le fermate previste dalla metro. Funzionerà regolarmente invece il servizio per la tratta Poliambulanza-Prealpino.

Contatti

Per maggiori informazioni sul servizio autobus sostitutivo, le fermate effettuate e tutti i servizi gestiti dal Gruppo Brescia Mobilità, è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it o rivolgersi al servizio di Customer Care – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle 7.30 alle 22 – chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340 0702227, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.