Mattia Stanga, dalla sfilata di Fendi a quella di Borgosatollo

Dalla sfilata di Fendi a quella del Carnevale di Borgosatollo. Mattia Stanga smette i panni del fashion victim e indossa quelli della vecchina con badante annessa all’oratorio del suo pasello.
Milioni di follower
I follower a milioni non sembrano aver cambiato l’istrionico tiktoker bresciano che, oggi pomeriggio, si è presentato a sorpresa all’oratorio dove giocava da bambino con vestitone a pois, Birkenstock infilate sui calzettoni, cuscinata di deretano abbondante, parrucca e girello. Accompagnato dalla fedele «badante Daniela» si è concesso un twerk scatenato prima di tenere banco sul palchetto («la pago 1200 euro al mese e non voleva neanche salire», scherza), in mezzo ad apine, cenerentole, pistoleri e tartarughe.
Settimana della moda
Una domenica casalinga per la star del web, che solo due giorni fa cercava di ammansire folle urlanti ai margini della Milano Fashion Week, dove è approdato ospite del brand Fendi e dove si è concesso mosse scatenate a bordo passerella durante l’esibizione del rapper Sean Paul e delle sue ballerine. Dai gruppi di ballo ai balli di gruppo è un attimo: «Io sono questo», scrive oggi Mattia. E il messaggio arriva forte e chiaro.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.