Nuove offerte e attrazioni: le novità a Leolandia per la stagione 2025

Stagione ricca di novità a Leolandia, il parco a tema più importante della Lombardia, a 30 minuti da Milano e Bergamo. Tra roller coaster, macchine volanti, vascelli pirata e città futuristiche dove imparare a guidare, il parco si appresta a proporre agli ospiti una variegata offerta di giostre, spettacoli e sorprese.
Le novità
Da quest’anno Leolandia offrirà la possibilità di dormire nelle nuove camere a tema, che replicano i mondi fantastici del parco, in grado di ospitare fino a quattro persone. Verrà inoltre inaugurata un’area tematica che comprenderà dieci attrazioni, di cui due completamente nuove, entrambe rivolte a bambini e ragazzi in cerca di maggiore adrenalina. Il tema è ancora top-secret, e vi si troveranno anche una zona games e un nuovo ristoro e street food.
Novità anche per gli appassionati di cartoni animati: si partirà con lo spettacolo «Masha e Orso intorno al mondo» e si proseguirà con «PJ Masks Academy», in cui i Superpigiamini insegneranno al pubblico i trucchi per diventare veri supereroi in poche mosse. Oltre a «In viaggio con Leo e Mia», tra i nuovi appuntamenti da segnalare anche «Il ritmo dei pirati», baby dance che vedrà come protagonista tutta la ciurma di Leolandia.
Ospite speciale
Non mancheranno eventi con ospiti speciali, a partire da Lucilla, che tornerà a Leolandia il 5 aprile: i piccoli fan potranno vederla esibirsi dal vivo con alcune delle sue canzoni più amate e scattare una foto ricordo insieme a lei. Il momento clou sarà il suo spettacolo alla LeoArena, dove presenterà in anteprima esclusiva la nuova canzone «La Pasqua più bella che c’è». Ulteriori informazioni disponibili sul sito di Leolandia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.