La Piadineria punta sulla Valcamonica, apre un ristorante a Sonico

La Redazione Web
L’azienda con sede a Montirone inaugurerà il nuovo locale sabato 29 marzo, per i clienti partecipanti ci sarà una promozione speciale
La Piadineria scommette ancora sulla provincia di Brescia
La Piadineria scommette ancora sulla provincia di Brescia
AA

La Piadineria è in continua espansione: sono oltre 460 i ristoranti presenti in tutta Italia, più di 200 solo in Lombardia. L’azienda con sede a Montirone ha scelto di puntare sulla Valcamonica per aprire il prossimo ristorante, più precisamente a Sonico, in via Camiasco 1: sabato 29 marzo ci sarà l’inaugurazione.

«Oltre alla continua espansione in tutta Italia e nelle grandi città, siamo felici di continuare a rafforzare la nostra presenza nei piccoli centri e in particolare sul territorio prossimo al luogo in cui tutto è iniziato ormai oltre trent’anni fa e da dove partono ogni giorno le nostre piadine per raggiungere le cucine di tutti i nostri ristoranti» commentano dall’azienda.

In continua espansione
In continua espansione

Il menù è ampio e molto vario: ci sono ricette classiche e altre più elaborate come il «Pollorollo», piadina arrotolata e farcita con pollo abbinato a diversi ingredienti, proposte vegetariane e plant based fino ad arrivare a menù con gadget pensati per i più piccoli. L’ultima novità appena inserita è la limited edition La VitelTonné.

Promozione

In occasione dell’inaugurazione, ci sarà una promozione speciale: chi si registra al link https://it.surveymonkey.com/r/S622JBS avrà la possibilità di degustare una piadina omaggio.

La Piadineria è sempre alla ricerca di nuovi talenti: per candidarsi, è possibile consultare le posizioni aperte nell’area career del sito.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.