La Franciacorta piange Monica Bombardieri, veterinaria dal cuore d’oro
La Franciacorta piange la veterinaria Monica Bombardieri: 55 anni, veterinaria generosa, è morta ieri a 55 anni. Era conosciuta in tutto l’Ovest bresciano sia per la sua attività professionale che per l’impegno quotidiano nel sostegno del mondo animale.
Una missione condivisa, con disponibilità e professionalità, assieme a numerose associazioni franciacortine che aiutava, che la ricordano così: «Se in tutti questi anni abbiamo potuto fare la differenza, aiutare anime senza colpe, limitarne la sofferenza è perché tu eri al nostro fianco. Hai fatto la differenza nella lotta al randagismo felino e non solo. Ci mancherai Monica, eccome. Grazie per tutto il supporto che ci hai dato. Sotto quel camice verde c’è sempre stata una grande e unica donna».
Parole di cordoglio arrivano anche dal Comune di Rovato («una vera veterinaria dei dimenticati e degli ultimi» l’ha ricordata l’assessore Pieritalo Bosio), e dai banchi dell’opposizione con il Pd che è stato guidato per alcuni anni dal marito Massimo Gianelli. I funerali saranno celebrati venerdì alle 10 a Santa Maria Assunta.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.