La Franciacorta piange Monica Bombardieri, veterinaria dal cuore d’oro

Era conosciuta in tutto l’Ovest bresciano sia per la sua attività professionale che per l’impegno quotidiano nel sostegno del mondo animale
Monica Bombardieri
Monica Bombardieri
AA

La Franciacorta piange la veterinaria Monica Bombardieri: 55 anni, veterinaria generosa, è morta ieri a 55 anni. Era conosciuta in tutto l’Ovest bresciano sia per la sua attività professionale che per l’impegno quotidiano nel sostegno del mondo animale.

Una missione condivisa, con disponibilità e professionalità, assieme a numerose associazioni franciacortine che aiutava, che la ricordano così: «Se in tutti questi anni abbiamo potuto fare la differenza, aiutare anime senza colpe, limitarne la sofferenza è perché tu eri al nostro fianco. Hai fatto la differenza nella lotta al randagismo felino e non solo. Ci mancherai Monica, eccome. Grazie per tutto il supporto che ci hai dato. Sotto quel camice verde c’è sempre stata una grande e unica donna».

Parole di cordoglio arrivano anche dal Comune di Rovato («una vera veterinaria dei dimenticati e degli ultimi» l’ha ricordata l’assessore Pieritalo Bosio), e dai banchi dell’opposizione con il Pd che è stato guidato per alcuni anni dal marito Massimo Gianelli. I funerali saranno celebrati venerdì alle 10 a Santa Maria Assunta.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.